Elezioni comunali 2021 a San Michele al Tagliamento, Venezia

by Gianni Carrer
0 comment

«Continuità dei valori, rinnovamento della Lista: mi candido a Sindaco per il Comune di San Michele al Tagliamento»

Gianni Carrer candidato sindaco a  San Michele al Tagliamento
Gianni Carrer

«In seguito alla recente dichiarazione del Sindaco Pasqualino Codognotto, con la quale ha proposto la mia candidatura alle prossime elezioni amministrative del Comune di San Michele al Tagliamento, desidero per prima cosa ringraziarlo per la fiducia che mi ha espresso, unitamente a quella ricevuta dal gruppo di maggioranza.

Accetto con responsabilità e impegno la candidatura.

Partiamo da una base solida, composta da persone che hanno lavorato con equilibrio e sobrietà anche nei momenti più difficili. La pandemia ha messo tutti a dura prova. L’aiuto di tanti volontari ci ha consentito di adottare quante più iniziative possibili per aiutare cittadini e imprese a superare le grandi difficoltà. E ringraziamo anche tutti i dipendenti che si sono impegnati con dedizione e competenza, molto più di quello che a volte  si percepisce. 

Nella lista civica, che mantiene il nome di “Idea Comune”, ci saranno diversi nuovi candidati in rappresentanza di ogni parte del territorio. Idea Comune è un gruppo con un’anima green, aperta ad ogni confronto politico con le persone che vogliono impegnarsi con serietà e passione, condividendo i nostri valori fondanti: 

  • sostegno alle famiglie e alle imprese, 
  • programmazione della cultura come strumento per lo sviluppo del territorio, 
  • pianificazione di un turismo responsabile
  • sviluppo urbanistico sostenibile.  

In dieci anni abbiamo dimostrato correttezza ed onestà, qualità che dovrebbero essere scontate per chi amministra.  

Confermeremo ciò che di buono è stato fatto e cercheremo di migliorare rapidamente le criticità maggiori. Il cambiamento è già in atto con il collocamento di nuove figure professionali e l’inizio della digitalizzazione di tutti gli archivi che consentirà accessi molto più rapidi. Quanto ho appreso in due mandati come vice sindaco, unitamente alle mie esperienze lavorative, mi spinge, insieme al mio gruppo, a progettare un Comune moderno ed efficiente, dinamico e innovativo.»